Giovi, formiche anche nei panini degli alunni: Codacons diffida sindaco, Asl e preside

Stampa
Foto di archivio

Il Codacons Campania resta basito dinanzi alla denuncia sottoscritta da alcuni genitori di bambini che frequentano la classe seconda elementare a Giovi, che, esasperati perché la situazione dura da mesi, si sono rivolti a noi: c’è un’invasione di formiche che arrivano a pizzicare gli alunni, s’insinuano nei panini e nessuno fa nulla.

L’avvocato Matteo Marchetti, vice segretario nazionale, dichiara: “Non credo ci siano molti commenti da fare, ogni giorno ci stupiamo sempre di più, non c’è limite al peggio.

Diffideremo ad horas il Sindaco di Salerno, l’Assessore alla pubblica istruzione, il Dirigente Generale dell’Asl ed il Dirigente scolastico ad intervenire immediatamente, è una vera vergogna, oramai neanche più i bambini all’interno di una scuola elementare sono tutelati!…

Ad ogni modo non escludiamo la Magistratura possa intervenire anche penalmente, la vicenda è gravissima”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.