Salernitana, oggi il sostituto di Fusco per guidare la squadra Primavera: Vanoli favorito

Stampa
In giornata la riserva dovrebbe essere sciolta con l’ufficializzazione del nuovo allenatore che assumerà la guida tecnica della formazione primavera della Salernitana.

La dirigenza capitanata da Colantuono – come riporta il sito web salernitnanews.itavrebbe individuato in Rodolfo Vanoli un candidato forte.

Lombardo classe ’63, Vanoli senior, fratello di Paolo (che attualmente occupa la panchina del Venezia, in serie B) è libero dalla scorsa estate, vale a dire da quando è terminata la breve esperienza come allenatore degli albanesi della Dinamo Tirana da subentrato nelle ultime giornate senza riuscire a salvare la squadra, retrocessa come penultima dalla massima serie.

Nel curriculum di Vanoli – che ha iniziato la sua carriera da allenatore in Svizzera tra Mendrisio, Lugano e Bellinzona – anche una lunga esperienza all’estero in Slovenia alla guida del Koper, portato ad una storica qualificazione ai preliminari di Europa League e al successo in coppa e supercoppa slovena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.