Nello specifico, si è già proceduto con l’indizione del bando interno che individua i dipendenti che possono accedere alle fasce retributive più rilevanti. Mentre sul fronte del lavoro straordinario, si è dovuto procedere ad una rimodulazione del numero di ore previste per il 2023, anche alla luce del minore impatto della pandemia sulle attività assistenziali.
L’Azienda, inoltre, è fortemente impegnata nel miglioramento della gestione delle attività di Pronto Soccorso; nel corso di questi mesi si è dato avvio alla ristrutturazione della struttura per l’emergenza, alla ridefinizione dei percorsi assistenziali, alle attività volte a reclutare nuovo personale.
Nell’ambito del percorso per la definizione del contratto integrativo aziendale, la direzione strategica è in attesa che le rappresentanze sindacali comunichino le agende delle priorità per avviare la contrattazione decentrata. In merito a tale tematica, le rappresentanze sindacali hanno chiesto all’Azienda di differire gli incontri rispetto al programma previsto dall’Azienda.
Commenta