Site icon Salernonotizie.it

Omicidio di Mergellina, sui social solidarietà di amici e parenti per l’assassino

Stampa
È il 20enne Francesco Pio Valda, di Barra, figlio di un camorrista ucciso in un agguato, il presunto killer di Francesco Pio Maimone, il 18enne ucciso nella zona degli chalet a Mergellina.

Dopo il fermo di Valda, è scattata nei suoi confronti la solidarietà social di amici e parenti che si schierano dalla parte del presunto assassino. Non mancano, però, anche messaggi che chiedono giustizia come un video postato su Tik Tok che mostra in sovrimpressione la scritta “buttate le chiavi” mentre scorrono le immagini dell’arresto di Valda.

“E’ incredibile, ne restiamo inorriditi ogni volta, come facilmente certa gente si schieri dalla parte di delinquenti, criminali, camorristi ed assassini, senza proferire una sola parola per le vittime. E’ la parte marcia che infetta l’intera società che rischia così di incancrenirsi totalmente.  Noi non possiamo che chiedere che questa vicenda si risolva con una sentenza dura per l’assassino, una sentenza che porti un po’ di giustizia alla famiglia della vittima. Lotteremo con tutte le forze perché a partire da questa storia si possano rimettere le cose nel giusto ordine: assassini e criminali in galera e giustizia e solidarietà per le vittime.”- queste le parole del deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha portato il caso anche in parlamento.

Exit mobile version