Salerno: 25 e 26 maggio festa del pattinaggio

Stampa
Grande festa del pattinaggio, sabato pomeriggio e domenica al Pattinodromo comunale di Torrione. Oltre duecento patinatori, provenienti da tutta la Campania, si daranno battaglia per il titolo di Campione Regionale di pattinaggio, specialità pista.

Ma sabato pomeriggio una festa  di anteprima. Circa cento amatori – bambini da i quattro anni in su – si  esibiranno in una serie di similgare per provare l’emozione di andare su i pattini in una vera pista. E questo sarà lo spettacolo principale e più amato anche da i genitori. Domenica poi scenderanno in pista gli atleti agonisti, con partecipanti dalla categoria  giovanissimi alla categoria Senior, con una foltissima rappresentanza femminile.

E’ questa la gara che apre le attività federali di questo anno sportivo, dirette ad indicare chi parteciperà ai campionati italiani di specialità.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.