Carambola mortale ad Olevano: la vittima è una giovane mamma originaria di Rovella

Stampa
E’ una giovane madre la vittima della carambola mortale, avvenuta all’alba di oggi, venerdì 24 marzo, lungo la strada provinciale che da Olevano sul Tusciano conduce a Battipaglia.

Mariarosaria Conte, 35 anni, era originaria di Montecorvino Rovella, ma residente ad Olevano e aveva – come riporta il sito web teleclubitalia.itdue figli.

Ha perso la vita a seguito del drammatico scontro tra tre auto. Per cause ancora da accertare, tre vetture, precisamente una Toyota, una Wolkswagen e una Kia, hanno violentemente impattate all’altezza di un distributore di benzina, sulla strada provinciale 29, in località Campo.

La 35enne, che alla guida della Toyota, è sbalzata fuori dalla vettura a seguito dell’impatto ed è finita sotto un albero. Sarebbe morta sul colpo, per le gravi ferite riportate. Inutile l’intervento dei soccorritori del Vopi che hanno potuto constatare solo il decesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.