Deiezioni canine, salasso per il Comune di Salerno: 10mila euro in un mese per ripulirle

Stampa
Un piccolo salasso per le casse, già non troppo floride – a voler usare un eufemismo – del Comune di Salerno. Che ha dovuto spendere – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – circa 10mila euro in un mese per le deiezioni canine non raccolte dai padroni.

Abbandonate sui marciapiedi della città costringono il Comune a un servizio di rimozione straordinaria attraverso aspirazione affidata a Salerno Pulita, che è costato oltre 9mila euro – per una spesa giornaliera pari a 335 euro – come si apprende dall’ultima determina di pagamento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vengano a vedere via Luigi Cacciatore… C é da mettersi le mani nei capelli… Tra deiezioni di cane non raccolte e bustine con dentro le stesse buttate nelle aiuole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.