Polizia municipale di Salerno, polemiche sul concorso interno: c’è il rischio del blocco

Stampa
È polemica sul concorso interno della polizia municipale di Salerno per le progressioni verticali per la copertura di quattro posti di categoria D “Specialisti in vigilanza”

Sarebbe emerso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che uno dei partecipanti avrebbe fatto richiesta di accesso agli atti, con tanto di ricorso presentato agli organi competenti, per ottenere delucidazioni in merito alla graduatoria, falsata perché uno dei partecipanti sarebbe stato favorito.

Già prima del concorso, alcuni agenti della polizia municipale di Salerno avevano lamentato una classifica già scritta, ancor prima del concorso che si è tenuto i primi giorni di marzo presso la sala giunta di Palazzo di Città.

Dopo la richiesta d’accesso agli atti, i vigili che hanno partecipato (più della metà, conoscendo il risultato finale ha preferito non presentarsi alla prova) attendono l’intervento sia delle organizzazioni sindacali sia dell’assessore al ramo.

Il concorso potrebbe essere bloccato in attesa di accertamenti da parte della Procura della Repubblica di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.