Caso Fusandola, maggioranza divisa: manca numero legale, salta consiglio comunale

Stampa
Manca il numero legale e salta la seduta del consiglio comunale, convocato questa mattina a Palazzo di Città: passaggio a vuoto per la maggioranza guidata dal sindaco Vincenzo Napoli.

Le fibrillazioni degli ultimi tempi sono esplose oggi e non basta – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – l’arrivo al fotofinish («è rimasto bloccato nell’ascensore», la giustificazione del primo cittadino) a tenere compatta la maggioranza che frana.

E l’opposizione non molla un passo e approfitta della confusione. Nella seduta di stamattina, tra l’altro si sarebbe dovuto discutere di questioni economiche centrali come l’accorpamento di Salerno mobilità in un’unica holding e, soprattutto, la legittimità della deviazione del fiume Fusandola.

Assenti in Aula Galdi, Caramanno, Fiore, Iannelli, Polverino, Zitarosa e Sorrentino.

Stando a indiscrezioni sarebbe in corso una riunione della maggioranza con il sindaco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.