Consiglio comunale, il sindaco: “Maggioranza compatta, nuova seduta mercoledì 29”

Stampa
La nuova seduta del Consiglio comunale di Salerno è stata già convocata per mercoledì 29 marzo alle 9.30.

Il sindaco, la giunta e la maggioranzaè scritto in una nota diffusa dall’ufficio stampa di Palazzo di Cittàlavorano compatti al servizio della città e la seduta di mercoledì consentirà di approvare i punti qualificanti all’ordine del giorno.

La minoranza si è assunta la responsabilità politica di far rinviare la seduta consiliare abbandonando l’aula in un momento nel quale alcuni consiglieri di maggioranza – presenti comunque a Palazzo di Città – erano impegnati presso gli uffici per attività istituzionali.

La minoranza si è così sottratta al confronto democratico con un espediente che non interferirá in alcun modo sull’azione amministrativa della maggioranza al servizio della città“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.