Roccapiemonte (Sa): Consiglio Comunale e biblioteca scolastica

Stampa

In occasione del prossimo Consiglio Comunale di Roccapiemonte (Sa), che si terrà venerdì 31 marzo dalle ore 10:00, l’Amministrazione guidata dal Sindaco Carmine Pagano ha previsto, tra i punti all’ordine del giorno della seduta, il conferimento della cittadinanza onoraria a due persone da sempre vicine alle battaglie sociali e civili della comunità rocchese, in particolare quelle legate all’ambiente e alla difesa del bene più prezioso, cioè l’acqua. Si tratta di Padre Alex Zanotelli e del compianto Ciro Annunziata. “Nel nome dell’acqua pubblica, ricordiamo che Roccapiemonte è uno dei pochissimi comuni della Campania a non avere gestione privata del servizio idrico, dunque verranno conferite queste onorificenze a due personaggi che sono molto legati al Comune di Roccapiemonte”. Il Consiglio Comunale procederà anche a discutere dell’adesione al Progetto Città Amiche dell’Unicef e dell’argomento relativo all’approvazione delle tariffe Tari 2023. Gli altri punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale sono riscontrabili nel documento in allegato.

Appuntamento biblioteca

Il Sindaco Pagano e l’Assessore alle Politiche Scolastiche Annabella Ferrentino informano altresì che domani 28 marzo 2023 sarà inaugurata la nuova biblioteca scolastica presso il Plesso di Casali dell’Istituto Comprensivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.