Spezia-Salernitana, al “Picco” s’annuncia un altro esodo di massa dei tifosi granata

Stampa
A La Spezia, domenica prossima, ci sarà l’ennesimo maxi esodo di tifosi granata al seguito della Salernitana, impegnata nello scontro salvezza contro le aquile di mister Semplici.

Saranno non meno di duemila i salernitani che assieperanno il piccolo impianto ligure “Picco”, ma in realtà potrebbero esserne molti di più.

La capienza del settore ospiti dello stadio dello Spezia è limitata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a soli 1.700 posti: i biglietti saranno messi in vendita a partire da domani.

I tagliandi verosimilmente saranno polverizzati in pochi minuti (se non istanti…) dai tifosi granata e coloro che ne rimarranno sprovvisti stanno valutando la possibilità di acquistarli in altri settori.

Infatti non è stata imposta alcuna limitazione alla vendita dei tickets da parte dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive visti i rapporti di rispetto reciproco tra le due tifoserie e così in tanti a Salerno acquisteranno il tagliando per il settore Tribuna o Distinti del “Picco”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.