Battipaglia, Klein agli studenti: “Nelle scuole si parli di trap e rap e di valori”

Stampa
Ilario Pascale, in arte Klein, conquista gli studenti. Il giovane trap salernitano ha incontrato gli alunni dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘Besta-Gloriosi’ di Battipaglia. Una mattinata fra le Aule per parlare di musica e di attualità. “Ringrazio il dirigente scolastico, la Professoressa Carmela Miranda che ha reso possibile la mattinata” ha detto Klein.
“È stata una bellissima esperienza confrontarsi con gli studenti, parlare con loro di musica, dei generi rap e trap. È un genere ormai diffuso fra i giovani, forse il più diffuso, ed è bene fare delle riflessioni nelle scuole. Su questa musica si dicono tante cose, alcune vere, molte sbagliate. È la musica dei ragazzi e può insegnare tante cose”.
“Viva la scuola – aggiunge – che si apre e che è moderna. Che trasferisce valori e che insegna ai ragazzi anche con i simboli e con le cose più moderne. Spero possano continuare esperienze cosi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.