Dorme per 3 mesi all’addiaccio alla stazione di Agropoli: ora è in fin di vita al Ruggi

Stampa
E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Ruggi di Salerno, a causa di una polmonite bilaterale. Se l’è procurata dormendo per tre mesi all’addiaccio alla stazione di Agropoli.

A raccontare la drammatica storia di Simona – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è la sorella Silvana Marsila. .

La donna ha pagato a caro prezzo la vita fuori casa. La vita da senza tetto. Al vento e al gelo, di notte. Le temperature rigide dell’inverno hanno presentato il conto: polmonite bilaterale.

«Ora c’è una dottoressa salernitana che sta seguendo mia sorella – ha raccontato Silvana -. Speriamo ce la faccia. Siamo preoccupatissimi. I medici ci chiedono pazienza, dobbiamo aspettare, pregare e sperare».

Dopo aver perso il marito per tumore, Simona in autunno è stata sfrattata. Senza casa, senza tetto. Senza nessuno che volesse darle aiuto.

«Mia sorella si è rivolta a diversi politici. È stata anche al Comune ad Agropoli. L’hanno trattata come una fannullona.

Lei chiedeva aiuto per avere una casa, loro rispondevano che non voleva lavorare».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.