Si torna a sparare contro gli esercizi commerciali a Nocera Inferiore. Cinque colpi di pistola hanno attinto la saracinesca di un noto negozio di parrucchiere, con annessa Spa, in via Napoli.
Sul caso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – indagano i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore su delega della locale Procura.
Acquisite le immagini delle telecamere della zona per cercare di arrivare a riconoscere chi ha sparato. Vicenda tuttavia da chiarire a cominciare da quando sono stati esplosi i colpi di pistola. Probabile nel fine settimana oppure ieri mattina all’alba.
Gli inquirenti sono a lavoro partendo proprio dalle dichiarazioni dei titolari della parruccheria i quali avrebbero dichiarato di non aver avuto nulla a che fare con persone della criminalità spiccia e organizzata nè tantomeno di aver avuto disguidi di natura personale.
Ad accorgersi degli spari è stato proprio il titolare che ha notato i fori all’interno della saracinesca con alcuni bossoli ritrovati a terra.
Commenta