Si torna a sparare a Nocera Inferiore: colpi di pistola contro saracinesca di parrucchiere

Stampa

Si torna a sparare contro gli esercizi commerciali a Nocera Inferiore. Cinque colpi di pistola hanno attinto la saracinesca di un noto negozio di parrucchiere, con annessa Spa, in via Napoli.

Sul caso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – indagano i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore su delega della locale Procura.

Acquisite le immagini delle telecamere della zona per cercare di arrivare a riconoscere chi ha sparato. Vicenda tuttavia da chiarire a cominciare da quando sono stati esplosi i colpi di pistola. Probabile nel fine settimana oppure ieri mattina all’alba.

Gli inquirenti sono a lavoro partendo proprio dalle dichiarazioni dei titolari della parruccheria i quali avrebbero dichiarato di non aver avuto nulla a che fare con persone della criminalità spiccia e organizzata nè tantomeno di aver avuto disguidi di natura personale.

Ad accorgersi degli spari è stato proprio il titolare che ha notato i fori all’interno della saracinesca con alcuni bossoli ritrovati a terra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.