Aggressione alla stazione Trenitalia di Sarno. Esposto del Sindaco alla Procura

Stampa
Il Sindaco GiuseppeCanfora ha inviato un esposto (con allegato il video dell’aggressione) contro ignoti alla Procura di Nocera Inferiore, a firma anche del Vice Sindaco RobertoRobustelli e dell’Assessore alla Legalità EutiliaViscardi, chiedendo che siano individuati i responsabili della vile aggressione nei confronti di un senzatetto diversamente abile avvenuta alla stazione Trenitalia di Sarno.
A denunciare il grave episodio con un video
postato sulla sua pagina Facebook, il deputato FrancescoEmilioBorrelli.
Nelle immagini riprese con un telefonino cellulare e diventate virali, si vede chiaramente un giovane che aggredisce con violenza la persona diversamente abile.
Nel condannare con fermezza il grave episodio, il Sindaco chiede che siano individuati e perseguiti penalmente i responsabili della vile aggressione avvenuta alle 5.30 di domenica mattina 26 marzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.