Site icon Salernonotizie.it

Incastrato dalle telecamere l’assassino del bengalese trovato morto a Salerno

Stampa
Si chiama Modhu Akon e, secondo quanto emerso dalle indagini della Squadra mobile, coordinata dalla procura di Salerno, è lui ad aver ucciso Mohammed Showkot ritrovato cadavede due domeniche fa nella zona orientale di Salerno. Anche lui bengalese come la vittima è in carcere e stamattina è stato anche convaludato dal giudice il suo fermo avvenuto qualche giorno fa.  I due sarebbero andati insieme in via Capitolo San Matteo dove Akon avrebbe ucciso l’amico,

Come ricostruito dal procuratore, a supporto dell’attività investigativa condotta dalla Polizia di Salerno, è stata decisiva la ricostruzione degli spostamenti dell’indagato. L’uomo, insieme alla vittima, è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza della zona mentre si recavano nel luogo dove si è consumato il delitto.

Gli stessi occhi elettronici hanno inquadrato il presunto omicida allontanarsi da solo: il connazionale è stato trovato con la gola tagliata nella zona periferica della città, su un marciapiede.

Il movente ancora non è chiaro: prima dell’arresto disposto dal giudice per le indagini preliminari, la procura aveva provveduto all’interrogatorio del bengalese, contestandogli le circostanze accusatorie che hanno poi portato al trasferimento in carcere.

 

Exit mobile version