Deposito “fuorilegge” rifiuti: individuate e sanzionate alcune attività in via dei Greci

Stampa
Questa mattina, giovedì 30 marzo, gli operatori di Salerno Pulita hanno effettuato nuovi controlli del territorio, insieme agli agenti della polizia municipale, lungo via dei Greci.

Individuate e sanzionate – come è stato segnalato in un post, pubblicato sulla propria pagina Facebook, dalla stessa società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Salerno – alcune attività della zona (autofficine e imprese del settore edilizio) che, anziché effettuare la raccolta differenziata, gettavano senza regole ogni tipo di rifiuto, creando vere e proprie discariche a cielo aperto.

Al termine dei controlli i rifiuti sono stati rimossi con i mezzi di Salerno Pulita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.