Gasolio sequestrato, Guardia di Finanza di Salerno dona 16.500 litri ai vigili del fuoco

Stampa
La Guardia di Finanza del Comando provinciale di Salerno, nei giorni scorsi, nell’ambito di un’iniziativa di solidarietà e collaborazione tra Enti pubblici, ha donato ai vigili del fuoco 16.500 litri di gasolio, oggetto di un precedente sequestro.

Il provvedimento di confisca dell’ingente quantitativo di combustibile, emesso dall’Autorità Giudiziaria, era scattato a seguito di un controllo “su strada”, eseguito dai Finanzieri della Tenenza di Sala Consilina per contrastare le frodi nel commercio di prodotti energetici, a carico di una cisterna che viaggiava senza documenti accompagnatori.

Le Fiamme Gialle hanno così voluto dare un concreto segnale di vicinanza ai “Caschi Rossi” del Comando Provinciale di Salerno, che parimenti prestano il proprio servizio nell’interesse del Paese e a tutela della collettività, proponendo la devoluzione del carburante di contrabbando proprio a favore dei pompieri.

La richiesta è stata prontamente accolta dalla competente Autorità Giudiziaria, che ha quindi disposto il dissequestro e la cessione a titolo gratuito del gasolio, che potrà essere in questo modo impiegato per i mezzi operativi e di soccorso del “115”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.