Truffano 80enne facendosi consegnare 15mila euro, due arresti nel salernitano

Stampa
In manette due truffatori che mettevano in atto raggiri ai danni di anziani. La coppia di malviventi avvicinavano persone anziane, spesso solo, paventando conseguenze se non versano soldi. In questo caso, si erano finti dei corrieri che, per sbloccare la spedizione di un pacco destinato al nipote, facendosi consegnare dei soldi da un’anziana signora.

I carabinieri della compagnia di Amalfi hanno arrestato due persone, V.M. e F.F.: il gip del tribunale di Salerno ha disposto i domiciliari.

I due indagati, secondo la ricostruzione degli investigatori, avevano estorto con l’inganno 15mila euro ad una 80enne residente a Maiori. I fatti risalgono allo scorso anno: fingendosi corrieri di una ditta di spedizioni, hanno intascato i soldi dell’anziana, paventando conseguenze legali per il nipote.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.