Nocera, rubano un’auto e fanno un incidente: in manette un 39enne

Stampa
Tentato furto, furto, ricettazione, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, sono i reati di cui deve rispondere un uomo di 39 anni di Napoli. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

L’uomo, insieme ad altri tre complici, era fuggito a bordo di un’auto di grossa cilindrata rubata in provincia di Caserta, dopo aver tentato il furto di una vettura parcheggiata a Nocera Superiore, in via Garibaldi. Dopo un breve inseguimento e dopo essere stati anche coinvolti in un incidente durante la fuga, i malviventi si sono dileguati a piedi per le campagne. I militari, tuttavia, sono riusciti a rintracciare ed arrestare un componente della banda. Ora è nel carcere di Salerno. Sul mezzo abbandonato dai ladri, scovate e sequestrati parti meccaniche di vetture ed uno zaino con gli arnesi per lo scasso.

Fonte inprimanews.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.