Salernitana, rivoluzione digitale: nuovo sito web e piattaforma al servizio dei tifosi

Stampa
La Salernitana fa scendere in campo anche la squadra di informatici. La rivoluzione digitale – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è quasi pronta.

E’ in fase di revisione il nuovo web (Salernitana.it, dominio recentemente riacquistato dopo anni) che andrà a regime entro fine aprile per sostituire il vecchio (ussalernitana1919.it), mentre in un paio di mesi sarà lanciata la piattaforma con app collegata.

Diverse funzionalità per chi vi si abbonerà: dall’e-commerce alla possibilità di accedere a immagini degli allenamenti, a dati sulle performance dei calciatori, partecipare alla vita del club e vivere la partita con servizi personalizzati.

Molto dipenderà, in tal caso, dal tipo di lavori che saranno effettuati nella ristrutturazione generale dell’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.