Vedere anche prese di posizione della dirigenza sportiva a sostegno di queste iniziative sono cose che veramente dispiacciono.
Lo ribadisco: io non sono appassionato di calcio, né del Napoli né della Salernitana o di altre squadre, però non è stato colto il rischio che si corre a dare spago e corda a questi atteggiamenti“.
E’ quanto ha dichiarato – in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Città” oggi in edicola – Antonio Centore, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, in relazione al comunicato stampa diffuso, nei giorni scorsi, dalla Curva Sud Siberiano della Salernitana contro i festeggiamenti in città per la vittoria del scudetto del Napoli.
Ma dico io che ca.. ce ne fotte del napoli?Cosi facendo non fanno altro che alimentare voci sul fatto che noi rosichiamo per lo scudetto del napoli dopo piu di 30 anni dai 2 unici fin ora scudetti che al napoli gli sono costati il fallimento e grazie solo al lodo petrucci, per carità anche noi abbiamo usufruito del lodo petrucci però per napoli che è la terza città d’italia,la prima del mezzogiorno,l’unica metropoli che è fallita,quindi grazie solo a questa momentanea legge che non finirono nei dilettanti e partirono dalla serie C.Perciò dico lasciamoli perdere,quando capiterà più che tutte le cosiddette grandi e dico tutte faranno fiasco come quest’anno appunto.Napoli è una metropoli ripeto,la terza città d’italia,e fino a quest’anno aveva vinto solo 2 scudetti che hanno pagato con il fallimento una cosa che evidentemente non potevano permettersi.Per quando riguarda la SALERNITANA il nostro scudetto è la salvezza,quindi pensiamo solo al nostro di scudetto,o non vi pare una buona idea??!!!
Una cosa tanto banale sta facendo rumore da giorni , ci mancava solo il commento del solito marpione De Luca ora siamo al completo , nn perde mai occasione per dire la stronzata del giorno invece di pensare ad andare a casa che ha rovinato una regione