Polizia municipale, Comune di Salerno assume 25 nuovi agenti: ma solo per 40 giorni

Stampa
I rinforzi per il comando della polizia municipale di Salerno arrivano ma solo per un periodo di tempo limitato, poco più di un mese.

La giunta comunale – come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha infatti approvato il Piano triennale dei fabbisogni di personale 2023 – 2025 con il quale si è stabilito di procedere, tra l’altro, all’assunzione a tempo determinato e parziale di 25 agenti di polizia locale, categoria C di seguito denominati “Istruttori” da reclutare dalla graduatoria approvata con determinazione dirigenziale n. 6375/2022.

Il Comune procederà all’assunzione, a tempo determinato e parziale nella misura del 50%, con il profilo professionale di “Istruttore”, con decorrenza 5 aprile 2023 fino al 15.05.2023 dei primi 25 utilmente graduati che si rendano disponibili all’assunzione, previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.