Lo scrive il consigliere comunale Roberto Celano in una nota
Sanita, Celano: “Le dimissioni del Prof. Iesu rappresentano una perdita gravissima per il Ruggi”
Le dimissioni del Prof. Iesu rappresentano una perdita gravissima per il Ruggi di Salerno. La verità è che non si mai saputo valorizzare al meglio le qualità e l’eccellenza di un medico che ha fatto la storia della cardiochirurgia, apprezzato e stimato anche in America. Fuori la cattiva politica e le logiche di appartenenza e clientela dalla sanità campana. Fuori dal palazzo la classe dirigente che sta “affossando” incredibilmente la regione, facendo danni difficilmente rimediabili in ogni settore di competenza!
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mi piacerebbe conoscere dalla sua voce (e dal suo vice) la verità circa le motivazioni che li hanno indotti a rassegnare le dimissioni—-giusto per non farsi strumentalizzare dai soliti sciacalli in SPE—-ma chissà se verrò accontentato, io; misero e comune mortale ….!!
l’unico che DEVE dare delle spiegazioni per NON CONSENTIRE agli sciacalli di turno qualsiasi deriva strumentale è IESU. Trovasse 10 minuti per convocare una conferenza stampa e spiegare a noi miseri mortali perchè vanno via (lui e il suo vice) e quali proposte migliorative accettano per la loro carriera.