Riposa in pace!” Lo scrive sul suo profilo fb Alessandro Chiola sindaco di Montecorvino Pugliano dove è morto prematuramente il 43enne Aristotile Candido. Sotto shock la comunità che ha appreso in queste ore la notizie. Tanti i messaggi di cordoglio: “Il destino ci fa’ chiagner di dolore… dovevamo chiagner di gioia …. Invece no … toccherà piangere anche per te …. Buon viaggio ….veglia sulla tua famiglia… Mancherà il tuo sorriso è il tuo essere”
Ed ancora: “Fratm e che brutta notizia posto una delle tante foto che mi inviavi queta è una di quelle che seguiva il messaggio aizt chiatto’ e vieni a corr
Non riesco a capacitarmi sono distrutto tvb ammor buon viaggio”
Oggi è venuto meno un amico , una persona speciale un grande papà.
Aristotile Candido , ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua grande energia , il tuo affetto verso i miei figli ,questo lo racconterò ai tuoi.
Non ti dico addio ma arrivederci perché sicuramente un giorno ci rincontreremo
Rip amico mio
E come il tuo solito che amavi lo scherzo è sempre uno splendido sorriso , essendo 1 aprile credevo era uno scherzo!!!!invece no.. !
…..una tristezza nel cuore , Ciao Aristotile Candido… amico , collega .. uno della nostra grande Famiglia galdierirent .. buon viaggio resterai sempre nei nostri cuori
Ciao Ari..quanta tristezza, quanto dolore ..un’abbraccio a Sandra ed ai tuoi figli..una perla di ragazzo..rip
Leo
Nessuna correlazione?