A Salerno chiude anche “Spirito Giocattoli”: in fitto lo storico negozio di Portanova

Stampa
Ha chiuso i battenti, definitivamente, un altro storico negozio del centro di Salerno. La locandina, esposta in vetrina, non lascia alcun margine di dubbio: il locale di via Portanova, che per anni  è stato occupato da “Spirito Giocattoli” è in fitto.

Gli eredi di Matteo Spirito, che quasi un anno fa è deceduto prematuramente e tragicamente, hanno deciso di non continuare più l’attività, che è stata un punto di riferimento per generazioni di bambini salernitani, nel cuore della city. Resta, invece, operativo, il punto vendita di via Mauri a Pastena.

Un’altra “perdita”, dunque, per il commercio cittadino, a pochi metri di distanza da Corso Vittorio Emanuele, la strada per eccellenza dello shopping a Salerno, dove dall’inizio dell’anno si sono registrati l’abbandono di Kasanova e di Alcott e dove da più di qualche settimana fa tristezza vedere le luci spente, le vetrine vuote e la prota d’ingresso chiusa del Palazzo di vetro dell’ex Cinema Metropol

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.