Fondazione Menna, si stacca pezzo di cornicione: tragedia sfiorata, struttura inagibile

Stampa
Ennesima tragedia sfiorata, ieri sera, in occasione della Domenica delle Palme, in una delle zone maggiormente frequentate, soprattutto nei fine settimana, di Salerno.

E’ crollato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – parte del cornicione della Fondazione Menna, su via Lungomare Trieste e solo per un caso fortunato in quel momento nessun passante è stato colpito.

Dopo alcuni minuti è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a transennare l’area, interdetta al traffico pedonale per evitare pericolo.

Sono stati avvertiti sia la presidente Letizia Magaldi sia l’amministrazione comunale di Salerno che, oggi, dovranno valutare il da farsi, nonostante la struttura sia stata dichiarata inagibile proprio dai vigili del fuoco

A comunicare che oggi la struttura sarà chiusa “per manutenzione speciale alla Casa del Combattente” l’associazione Limen che utilizza gli spazi della Fondazione Menna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.