Napoli-Milan, la rissa sugli spalti della Curva B fa più male della batosta sul campo

Stampa
Momenti di altissima tensione, ieri sera, sono stati vissuti da molti spettatori presenti sugli spalti dello stadio Maradona, per il parapiglia che si è scatenato in Curva B, durante la partita Napoli-Milan.

Protagonisti di una serata davvero da dimenticare per la tifoseria azzurra, che ha fatto ancora più male della batosta (4-0) subita sul campo dalla squadra rossonera – i gruppi ultrà azzurri, da tempo in contrasto con la società e che sono entrati in pesante diverbio con altri spettatori, sia all’entrata sia nei primi minuti del match.

Mentre si consumavano i primi 45 minuti, diversi ultrà – come riporta il sito web fanpage.it hanno iniziato a intonare corsi contro De Laurentiis, il presidente del Napoli con cui sono in forte dissenso per la ‘politica’ della società dentro al ‘Maradona’ e per la questione biglietti, i cui prezzi sono da sempre contestati da parte dei tifosi partenopei.

Mentre un gruppo insultava il presidente altri tifosi presenti hanno iniziato a fischiarli, riscaldando oltremodo il clima che è finito per incendiarsi con una rissa e conseguente fuggi fuggi generale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.