Preside azzannata da un Amstaff sul Corso di Salerno: soccorsa e trasportata al Ruggi

Stampa
Foto di repertorio

Brutta avventura, nella prima serata di ieri, sul Corso Vittorio Emanuele, per la dirigente scolastica Rossella De Vivo, originaria di Salerno ma in servizio a Casalecchio di Reno (Bologna).

E’ stata azzannata, insieme al suo cucciolo di 14 mesi (Jack Russell Creed), da un Amstaff che – come riporta il sito web salernotoday.it – era al guinzaglio, pare, di un dog sitter.

I due cani, inizialmente, si sono avvicinati a vicenda senza problemi, poi il panico. L’Amstaff si è avventato improvvisamente sul cagnolino per azzannarlo.

Non c’è stato verso di staccarlo dal mio cane. Sono intervenuti almeno quattro uomini oltre me, che sono cascata a terra sanguinante alla manoha raccontato, ancora sotto shock, la preside De Vivo.

E’ stata soccorsa dagli altri passanti e poi dai sanitari  di un’ambulanza del 118, che l’ha condotta al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona, dove i medici gli hanno medicato le ferite: 6 punti su un dito, 4 su un altro.

Il suo cagnolino ha riportato un morso e vari graffi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.