Arechi, Celano (Fi): “Basta rinvii, Comune sottoscriva convenzione con la Salernitana”

Stampa
Si proceda immediatamente a porre fine all’interminabile telenovela dalla sottoscrizione della convenzione per la concessione dello Stadio Arechi alla Salernitana.

È paradossale che un’Amministrazione fallimentare in merito alla realizzazione ed alla manutenzione dell’impiantistica sportiva, continui, con rinvii ingiustificabili, a procrastinare la sottoscrizione della convenzione per la concessione pluriennale dello stadio Arechi alla Salernitana.

La principale società calcistica attende, ormai da troppo tempo, la suddetta convenzione per investire milioni di euro per ammodernare l’impianto, anche al fine di poter ospitare eventi internazionali per cui va chiesta licenza UEFA da presentare non oltre il 30 aprile.

È assurdo che un’Amministrazione, inerte in ogni campo, ostacoli, con la sua lentezza e con incomprensibili atteggiamenti ostativi, una intraprendente ed ambiziosa società che, finalmente, appare attenta a dare risposte alla grande passione della splendida tifoseria salernitana“.

E’ quanto ha scritto, in un comunicato stampa, Roberto Celano , capogruppo di Forza Italia al Comune di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.