Salerno, Venerdi Santo torna la Via Crucis per le strade del quartiere Arbostella

Stampa

Venerdì 7 Aprile 2023 alle ore 20,30 si svolgerà l’annuale Via Crucis per le strade della parrocchia.

Il tema per le riflessioni durante le stazioni è: In cammino con Gesù tra le spine della vita e le speranze degli uomini”.

Partendo dalla Chiesa ci si incamminerà per viale Verdi attraversando diversi Lotti del Parco Arbostella fino a raggiungere il sottopasso della metropolitana; si percorrerà un tratto di via Generale Clark per poi fare ritorno nei giardini comunali e proseguire come di consueto e concludere in viale Wagner.

Sul sagrato si terrà il momento  con il gesto il gesto che legherà tutta la comunità.

La benedizione del parroco, don Giuseppe Landi, avverrà all’interno della Chiesa.

In caso di particolari avversità metereologi che la via crucis si terrà all’interno della Chiesa.

A seconda del deflusso del traffico post partita l’inizio della Via Crucis potrebbe subire un lieve ritardo preventivato in 15/30 minuti al massimo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.