Terzo mandato, stoccata di De Luca alla Schlein: “Farò inaugurazioni fino al 2030”

Stampa
Se Dio vorrà e se la salute mi accompagna, andremo avanti a lungo. Non abbiate dubbi, staremo qui ancora per molti, molti anni.

Verremo a inaugurare questa bellissima stazione, nel 2025, nel 2026, nel 2028 o nel 2030“.

Intervenendo alla cerimonia di apertura del cantiere per il rinnovo della stazione Eav di Ercolano , Vincenzo De Luca – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – lancia un messaggio, neanche tanto in codice, a chi si oppone alla possibilità di un terzo mandato per il presidente della Regione Campania.

E’ schierata su questo fronte anche una parte del “suo” partito, il Pd, con il nuovo segretario Elly Schlein che non ha mai nascosto la propria contrarietà a questa soluzione.

Abbiamo una quantità di ‘porta seccia’ con cui devo fare i conti che non avete idea – aggiunge De Luca – da Roma in giù, per la verità“.

Il governatore ha usato poi il suo proverbiale sarcasmo per rispondere a una domanda dei giornalisti, che gli chiedevano se incontrerà il nuovo commissario del Pd Campania, Antonio Misiani.

Assolutamente sì, Misiani è un bell’uomo“, ha detto De Luca

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con tutti i suoi difetti, credo che credo che De Luca, sia il male minore per il PD. destinato, ad estinguersi per incapacità di progetti politici, non ideologici.

  • Che arroganza! Questo personaggio inquietante continua a pensare c
    he il mondo non può fare a meno di lui. Miseria umana , egolalatria fuori controllo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.