Vallo della Lucania, nominato dal Papa il nuovo vescovo: monsignor Vincenzo Calvosa

Stampa
Il reverendo Vincenzo Calvosa è il nuovo vescovo di Vallo della Lucania. E’ stato nominato dal Papa: la comunicazione è stata ufficializzata dalla Santa Sede.

Calvosa,  del clero della Diocesi di Cassano all’Jonio, in provincia di Cosenza, finora è stato parroco, economo diocesano e vicario per l’Economia.

Nato il 31 gennaio 1964 a Laino Borgo, in provincia di Cosenza, monsignor Calvosa dopo aver frequentato il Pontificio Seminario Teologico Regionale “San Pio X” di Catanzaro, ha conseguito la Licenza in Teologia Pastorale presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale di Napoli. Monsignor Calvosa è stato ordinato sacerdote il 2 maggio del 1992 per la Diocesi di Cassano all’Jonio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.