Carcere Salerno, nasconde droga per marito detenuto nel polsino della tuta: denunciata

Stampa
Ha provato far entrare nel carcere di Salerno la droga per il marito detenuto. L’aveva accuratamente nascosta nei polsini della maglia di una tuta destinata al consorte ma – come riporta una nota dell’Uspp, il sindacato della polizia penitenziaria – è stata scoperta e denunciata.

È accaduto all’ufficio colloqui, dove la moglie di un detenuto si è presentata con un pacco per il marito, con all’interno del vestiario, tra cui una tuta.

L’addetto al controllo pacchi ha notato che sotto i polsini c’era hashish, circa dieci grammi cuciti all’interno dei polsini.

I poliziotti del reparto colloqui del carcere di Salernoha commentato il segretario nazionale Uspp Giuseppe Del Sorbo – hanno dimostrato grande professionalità, nonostante le ataviche carenze d’organico; basti ricordare che a Salerno mancano 60 agenti e si riesce comunque a mantenere l’ordine e la sicurezza interna”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.