Pontecagnano, tragica morte di Peppe Palo: indagata la sorella per omicidio colposo

Stampa
C’è un indagato per la tragica morte dell’imprenditore Giuseppe “Peppe” Palo, deceduto mentre stava lavorando sul trattatore in uno dei terreni dell’azienda agricola di famiglia situata in via Magellano, in località Pagliarone di Pontecagnano, e finito con la testa contro l’inferriata d’un impianto serricolo.

Si tratta di Anna Palo, la sorella del 58enne, proprietaria dell’azienda agricola, dove si è consumato il dramma: è accusata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di omicidio colposo.

Stando a quanto accertato finora, il mezzo agricolo non era provvisto della roll-bar, l’arco di metallo che funge da protezione, pure in caso di ribaltamento, per i trattori privi di cabina.

Il cadavere di Peppe Palo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Salerno, dove si attende l’autopsia.

Non è escluso che l’imprenditore possa essere stato colto a un malore mentre era alla guida del mezzo agricolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.