Tanti i messaggi in queste ore sui social in ricordo della giovane salernitana.
Il fidanzato Mario scrive: “Hai lottato fino alla fine senza mollare mai, dimostrando a tutti la tua grande voglia di vivere, per questo sono ancor più fiero di te. Vivrai per sempre nel mio ricordo!”
L’amica Teresa la ricorda così: “Tu lo sai con le parole nn sono mai stata brava …ne abbiamo passate tante come sorelle ci siamo divertite nn ci perdevamo una serata in discoteca mi sei stata vicino quando tutto intorno a me crollava …mo chi me lo manda quel messaggio dove mi scrivevi “cess che stai facenn”…oppure “oh aro stai facenn guaj” ahhh amica mia la vita come è ingiusta.. ti ricorderò sempre con il sorriso come in queste foto nelle nostre folli serate..ti voglio bene”
Anita: Cara cugina.❤..quando ho appreso la notizia sul lavoro è stata una doccia…fredda…tornare a casa e vedere il tuoi manifesti …..non ci potevo credere sono senza parole…dopo la morte della nostra cara nonna ci eravamo perse di vista…quando mi hai comunicato della tua malattia e sofferenza…ci siamo riconciliate….tu sai …mi hai reso partecipe….sappi che nel mio cuore ….c’e pace….sono stata contenta che sei venuta a casa da me e i zii…con un abbraccio di gioia e dolore….io e te sappiamo…..nella tua sofferenza hai incontrato il signore….che ti ha portato con mano…. passo dopo passo sei stata una super guerriera…ma ha vinto lui anche se…per me hai vinto tu….mi hai insegnato in questo tempo tante cose…sei tu che hai dato a me….dai un bacio alla nostra nonna.❤..mi consola che stai con lei….infiniti ricordi saranno sempre nel mio cuore guerriera….❤…..❤….ti posso solo dire che hai lasciato un vuoto….tvb…❤….felice nel mio e tuo cuore che ci siamo ritrovate…❤….
Mia cara e dolce Anita Botticchio ho appreso solo ora la notizia..
La nostra amicizia è nata ad agosto,quando mi hai contattato tramite Messanger per parlarmi e chiedermi il percorso vissuto.
Da allora ci siamo sentite più volte al giorno ,tranne in queste ultime settimane.
Mi piaceva ricevere i tuoi messaggi che iniziavano con “Ohi..” oppure leggere le frasi del buongiorno.
Molte mattine la tua dolce voce mi ha accompagnata durante il tragitto per raggiungere la scuola dove lavoro ,ti piaceva ascoltare le attività che svolgevo con i ragazzi perché ti distraevano.
Abbiamo riso del tuo shopping e pianto insieme.
Ti ricorderò sempre per la forza da leonessa con la quale hai combattuto il mostro che ti ha strappato alla vita troppo presto.
Ti porterò nel cuore e pregherò che la terrà ti sia lieve.
Ciao stellina,continua a brillare nel cielo.
Con immenso affetto Anna