Salerno, maggioranza “a rapporto” dal sindaco Napoli al Comune: assenti diversi big

Stampa

Al Comune di Salerno, ieri sera, si è tenuta una sorta di riunione di maggioranza. Lo scambio di auguri per Pasqua, e pure i festeggiamenti per san Vincenzo, alleggeriscono l’incontro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – voluto dal sindaco dopo la seduta del consiglio comunale andata deserta lo scorso 27 marzo.

Il primo cittadino Vincenzo Napoli avrebbe chiesto maggiore coordinamento dei consiglieri della sua “squadra” all’interno del consiglio comunale per non dare l’impressione, all’esterno, di una coalizione spaccata.

Tuttavia, a dispetto delle intensioni del sindaco, la riunione ha registrato alcune importanti assenze, a iniziare da quella di Antonio Fiore. Assenti anche gli ex assessori Angelo Caramanno, che mancava anche al consiglio comunale poi andato deserto, e Mimmo De Maio.

Assente anche un altro membro del gruppo dei Progressisti per Salerno: il presidente del consiglio comunale, Dario Loffredo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.