Salerno, pistolettate al rione Petrosino: 6 colpi davanti all’abitazione di pregiudicato

Stampa
Foto di archivio

Si torna a sparare a Salerno: pistolettate di nuovo al rione Petrosino. Almeno sei i colpi esplosi nella tarda serata di martedì scorso dinanzi ad un’abitazione dove vivrebbe un pregiudicato.

Chi ha sparato lo avrebbe però fatto a scopo intimidatorio, anche se avrebbe puntato in alto la canna della pistola. Ma non è certamente questo dettaglio a rasserenare gli animi.

In corso le indagini da parte degli uomini della Squadra mobile di Salerno che, proprio in quella zona, ci erano già stati in passato, insieme alla Scientifica proprio per cercare bossoli ed ogive.

Massimo riserbo sulla pista che viene seguita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.