Site icon Salernonotizie.it

Arechi, bozza definitiva concessione: Salernitana chiede sponsorizzazione nome stadio

Stampa
La Salernitana avrebbe inviato al Comune la bozza definitiva per la firma della concessione d’uso dello stadio Arechi (che dovrebbe avvenire entro la fine del mese di aprile) con le ultime limature.

Si discute ancora – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sulla gestione dell’intero impianto, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria e i relativi corrispettivi.

L’amministrazione sarebbe disposta a cederla a Iervolino per dodici anni (in formula sei più sei) con l’impegno ad abbassare la quota percentuale di incassi che l’ippocampo dovrebbe girare nelle casse comunali a titolo di corrispettivi.

La Salernitana accetterebbe di buon grado la gestione totale quella del manto erboso c’è già e sarà confermata ma ambirebbe a una durata maggiore oppure a un’apertura da parte del Comune alla sponsorizzazione dello stadio. Che al momento non c’è.

Iervolino potrebbe tornare alla carica con succulente offerte di importanti multinazionali per brandizzare in toto l’Arechi.

Exit mobile version