Montesano, caduta mortale dal balcone: la Procura chiede archiviazione sul caso Dora

Stampa
Archiviazione per l’indagine legata alla morte di Dora Lagreca, la 30enne di Montesano sulla Marcellana morta nell’ottobre 2021 a Potenza dopo essere caduta dal balcone dell’appartamento del fidanzato da un’altezza di circa dodici metri.

E’ questa la richiesta che la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Potenza ha avanzato al gip.

L’unico indagato della vicenda, per istigazione al suicidio, è il fidanzato della vittima, che – come riporta il sito web ondanews.it – si è sempre difeso negando ogni responsabilità.

La famiglia della ragazza, invece, ha sempre sostenuto che erano diversi i punti oscuri da chiarire.

La richiesta di archiviazione, motivata come gesto autolesionista della 30enne, è stata avanzata lo scorso marzo dal pm titolare del fascicolo d’indagine.

L’avvocato della famiglia Lagreca ha presentato opposizione alla richiesta di archiviazione: la decisione spetterà al gip nell’udienza fissata per il prossimo 18 maggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.