Terapie domiciliari a pazienti salernitani morti, Corte dei Conti: controlli su 2700 pratiche

Stampa
La Corte dei Conti ha chiesto di controllare gli ultimi dieci anni (circa 2700 pratiche) di prestazioni riabilitative domiciliari in provincia di Salerno, estendendo le verifiche anche al settore delle Rsa.

Ad eseguire i controlli – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sarà l’Asl Salerno, che sta predisponendo un apposito sistema informatico per rilevare tutti i casi di pazienti deceduti, ma che risultato sottoposti a cure riabilitative e socio sanitarie, regolarmente pagate dal servizio sanitario nazionale.

E’ il nuovo capitolo dell’inchiesta che la stessa Asl sta portando avanti per scoprire truffe nel settore riabilitativo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.