Attentati ai sindaci del salernitano. Solidarietà dalla Senatrice Bilotti (M5S)

Stampa
La senatrice Anna Bilotti esprime piena solidarietà al sindaco di Castel San Giorgio (Sa) Paola Lanzara per la bomba carta esplosa questa notte nei pressi dell’abitazione dove risiede. Un fatto increscioso che segue di poche ore un’altra esplosione registrata nell’agro nocerino-sarnese, dove una bomba carta è esplosa davanti alla casa del primo cittadino di Roccapiemonte, Carmine Pagano.

«I fatti di queste ore che hanno coinvolto i sindaci di Castel San Giorgio e di Roccapiemonte sono agghiaccianti – spiega la Senatrice Bilotti –, confido sulla magistratura e sulle forze dell’ordine affinché facciano presto chiarezza su queste ombre che mortificano il nostro territorio. E’ mia intenzione nei prossimi giorni coinvolgere il ministro dell’Interno Piantedosi, affinché ci spieghi come intende tutelare gli amministratori pubblici di questo comprensorio, affinché i cittadini onesti si sentano concretamente protetti dallo Stato».

Così la senatrice M5S Anna Bilotti, componente della commissione Giustizia di Palazzo Madama.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.