La società guidata dall’amministratore unico Vincenzo Bennet – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha avviato una procedura di gara per la selezione dell’agenzia che, materialmente, dovrà fornire i lavoratori necessari per garantire i turni nei mesi più caldi dell’anno.
In particolare, l’agenzia per il lavoro dovrà metterà disposizione 20 unità con contratto part time a 32 ore settimanali dal 26 giugno al 16 settembre, 10 unità part time a 30 ore settimanali dal 26 giugno al 16 settembre e 4 unità sempre inquadrate con il part-time 18 ore dal 3 giugno al primo ottobre.
In totale, dunque, saranno 34 gli operatori a tempo determinato che andranno a rimpinguare l’organico della società nei prossimi mesi.
500 addetti non bastano?
Vergogna!!!!!
Chi sono i privilegiati stavolta
Dovreste assumere i percettori di reddito di cittadinanza, operatori che dalle 7 la mattina puliscano le strade di Salerno fino alle 10 di sera, come in tutte le città del mondo senza nepotismo. Far circolare le spazzatrici , almeno due volte al giorno. Questo è possibile visto che paghiamo una tassa la più alta d’Italia senza ricevere il dovuto servizio.
Come e dove fare domanda ?