Salerno, varchi sperimentali Ztl attivi da mercoledì 12: stop “sosta selvaggia” sul Corso

Stampa
Stop ai furbetti della “sosta selvaggia” sul Corso di Salerno. I nuovi varchi di controllo elettronico – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – saranno operativi su via Raffaele Conforti e su via Dei Principati.

Dopo l’installazione della nuova segnaletica, partita la scorsa settimana, per i cittadini, residenti e non, inizia un mese di adattamento con i nuovi varchi della Ztl che servirà a debellare una volta per tutte le presenze di auto sul Corso e gli slalom di scooteristi a qualsiasi ora del giorno.

Il giorno cerchiato in rosso è quello del 12 aprile, quando dopo Pasqua, saranno attivati finalmente i varchi di via Raffaele Conforti (direzione nord all’intersezione con Corso Garibaldi), di Corso Garibaldi interno (direzione ovest all’intersezione con via Raffaele Conforti), di via Corso Vittorio Emanuele (direzione ovest all’intersezione con via dei Principati).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.