Salerno: approda l’Artemis, la nave da crociera resta in città per Pasqua e Pasquetta

Stampa
È arrivata alle prime ore del giorno di domenica l’Artemis, la seconda nave da crociera della stagione 2023 di Salerno. Di proprietà della Overseas Adventure Travel, l’Artemis è una piccola nave lunga 60 metri che da anni offre viaggi per conto di Grand Circle Cruise Line nel Mediterraneo orientale, facendo spesso tappa a Salerno. La compagnia americana, con sede a Boston, presenta navi dal riconoscibile stile retrò, con un numero di posti disponibili limitato a 25 cabine e un target di turisti nordamericani dal reddito medio-alto. Una cinquantina i passeggeri a bordo, sbarcati in mattinata per visitare la città di Salerno. La nave resterà per tutto il giorno di Pasqua e Pasquetta salpando lunedì sera alle ore 23:00.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vedranno una città sul tipo Avana a cuba, strade sporche , giardini trascurati, Strade rapprendiate, quando va bene, mancanza di sorveglianza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.