Castel San Giorgio: rinvenuto il cadavere di un uomo in un terreno

Stampa
E’ di un uomo il corpo senza vita rinvenuto in un terreno nella frazione Aiello di Castel San Giorgio. La macabra scoperta è stata fatta dal proprietario del fondo situato in via Chiummariello.

Il cadavere, stando a quanto trapelato fino ad ora, sarebbe di uno straniero; le condizioni in cui è stato ritrovato, già in avanzato stato di decomposizione, fanno ritenere che la morte possa risalire anche a diversi giorni fa. Il proprietario del terreno ha rinvenuto il corpo questa mattina, nei pressi di una cisterna; avviate le procedure per l’identificazione: sul corpo non sono stati trovati documenti.

Da un primo esame del cadavere, svolto dal medico legale, non sarebbero emersi segni che potrebbero far pensare ad una morte violenta, non si esclude per ora che il decesso sia sopraggiunto per cause naturali. L’area è stata sottoposta a sequestro per le indagini.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.