Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, traffico bloccato anche in centro

Stampa
Ennesimo incidente sul raccordo Salerno-Avellino. Da oltre mezz’ora sull’A2 si procede a rilento in entrambe le direzioni, con ripercussioni che stanno interessando anche il centro cittadino. Diverse le segnalazioni di automobilisti che sono rimasti letteralmente intrappolati sull’arteria che collega le province di Salerno ed Avellino. Ma con il passare dei minuti i disagi si sono avvertiti anche tra le strade del capoluogo. Il sinistro conferma il livello di pericolosità del raccordo autostradale, spesso teatro d’incidenti e da anni al centro del dibattito legato alla realizzazione della terza corsia. Un progetto in continua evoluzioni ma per il quale i tempi di realizzazione sembrano essere ancora molto lunghi.

Fonte Ottopagine.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno dovrebbe intervenire per quei maledetti lavori in quella maledetta galleria!!! Espò nun me censurà perché siamo veramente alla frutta su quell’auto strada

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.