Site icon Salernonotizie.it

L’ex tecnico granata Agostinelli al Benevento: deve fare un miracolo per evitare la C

Stampa
Andrea Agostinelli torna ad allenare in Italia a distanza di 10 anni.  Il presidente del Benevento Oreste Vigorito gli ha affidato la panchina degli “stregoni”, quando mancano  6 giornate alla conclusione del campionato di serie B.

Dopo le inaspettate dimissioni di Roberto Stellone, rassegnate al termine della partita persa contro la Spal, è arrivato dal patron del club giallorosso l’annuncio dell’allenatore che ne prenderà il posto: si tratta di Andrea Agostinelli, che lascia la panchina del Gudja United.

Agostinelli è il quarto allenatore del Benevento in questa stagione. La squadra aveva iniziato con Caserta, esonerato a settembre, poi era stata affidata a Fabio Cannavaro, a sua volta sollevato dall’incarico a febbraio. Nemmeno Stellone è riuscito a risollevare il Benevento, ora ultimo in classifica, e si è dimesso dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto contro la Spal.

Andrea Agostinelli, nella sua carriera da allenatore ha guidato anche la Salernitana, nella stagione 2007/2008: fu esonerato dopo la sconfitta (4-2) di Taranto, con la squadra granata che era prima in classifica nel campionato di serie C/1.

Exit mobile version