Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
Alcuni sindaci di piccole, medie e grandi città hanno preso una serie di provvedimenti contro il dilagante fenomeno dei monopattini che sbucano da ogni dove mettendo in pericolo pacifici pedoni.
Anche Salerno non è immune da questo moderno fenomeno! Monopattini marciano a velocità sostenuta spesso contromano e sui marciapiedi.
Sarebbe il caso che la civica amministrazione prendesse in seria considerazione l’applicazione di norme previste dal codice della strada

——————————

E’ stata diffusa la notizia che con il mese di maggio prossimo attraccheranno al porto di Salerno navi da crociera anche di grosso tonnellaggio. Per amore della verità, la MSC – Crociere è stata la prima società che negli anni settanta ha inaugurato il turismo crocieristico. Una scelta iniziale che ha richiamato altre società di navigazione. Bisognerebbe domandarsi perché per alcune stagioni estive la MSC non è stata presente nel Porto di Salerno

——————————

Alle manifestazioni ufficiali del prossimo 25 aprile nonsarà presente, perchè passato a miglior vita, Antonio Iacuzzo uno dei pochi sopravvissuti all’inferno delle camere a gas di Dachau. In vita, spesso incontrava gli alunni delle scuole superiori per raccontare la sua terribile esperienza nel famigerato campo di sterminio tedesco.
Il Comune di Salerno non ha inteso, fino a questo momento, di sponsorizzare la riedizione del suo libro “Da Salerno a Dachau”. Commenti? A che servono!

——————————

Il Parco Arbostella, cinquemila residenti, vive nel parcheggio selvaggio, nella mancanza delle strisce pedonali, nella scomoda presenza di abili ladri di appartamenti e senza nessuna vigilanza! Eppure, il Parco Arbostella fa parte integrante del Comune di Salerno ed i suoi abitanti pagano regolarmente le tasse e che tasse comunali

di Enzo Todaro

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Egregio Dottore perché non ci parla del Sistema Salerno che ancora incombe sulla nostra martoriata città?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.